- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 02: Kristjan Asllani of FC Internazionale in action during the Italian Super Cup Semi-Final match between FC Internazionale and Atalanta at Al Awwal Park on January 02, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Secondo il Resto del Carlino il presidente Joey Saputo avrebbe detto sì a un colpo di mercato importante per andare a caccia nuovamente dell'Europa.
La dirigenza valuta il da farsi e sembrerebbe intenzionata a fare qualcosa a centrocampo, dove Remo Freuler non ha un vice e Oussama El Azzouzi è di rientro da un lungo stop. Inoltre, Moro potrebbe essere in uscita e anche Urbanski ha delle richieste. Per Marcello Giordano i rossoblù sarebbero sulle tracce di Kristjan Asllani, mediano albanese dell'Inter chiuso nelle gerarchie da Hakan Calhanoglu. Non è detto, però, che l'Inter possa aprire al prestito a gennaio. Attenzione anche alla Juventus. I bianconeri vogliono Urbanski e potrebbero offrire in cambio Arthur, con buona parte dell'ingaggio pagato. Dall'estero piace anche Enzo Barrenechea ma l'ex Juve sta trovando spazio al Valencia e difficilmente si muoverà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA