mercato

Carlino – Pensaci, Sinisa

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Resto del Carlino sul futuro del tecnico: il club prova a convincerlo

L'edizione odierna della pagina sportiva del Resto del Carlino apre con il titolo 'Pensaci, Sinisa', in riferimento alla scelta che il tecnico serbo effettuerà in estate sulla sua permanenza o meno al Bologna.

Il club prova a convincere l'allenatore a restare con un progetto importante, Saputo e Fenucci vogliono la parte sinistra della classifica e c'è aria di nuovi investimenti. Ieri l'amministratore delegato è stato chiaro: "Per convincere Miha serve un progetto ambizioso, noi come club vogliamo cambiare mentalità e puntare alla parte sinistra della classifica". Con queste premesse Mihajlovic potrebbe restare, ma molto dipenderà anche dalle eventuali scelte di mercato sulla rosa.

I motivi per cui può restare: 1 aprire un ciclo con nuovi investimenti della proprietà. 2 l'entusiasmo generato può consentirgli di mettere le radici a Bologna. 3 conosce la rosa e saprebbe dove mettere le mani per migliorarla.

I motivi per cui potrebbe andarsene: 1 a una eventuale chiamata di una big non direbbe di no. 2 fare una esperienza all'estero lo attrae. 3 restando rischierebbe di offuscare quanto di buono fatto fino a qui.