mercato

Carlino – Pensaci, Sinisa

BOLOGNA, ITALY - APRIL 08: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC looks on at the end of the Serie A match between Bologna FC and Chievo at Stadio Renato Dall'Ara on April 08, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il Resto del Carlino sul futuro del tecnico: il club prova a convincerlo

Redazione TuttoBolognaWeb

L'edizione odierna della pagina sportiva del Resto del Carlino apre con il titolo 'Pensaci, Sinisa', in riferimento alla scelta che il tecnico serbo effettuerà in estate sulla sua permanenza o meno al Bologna.

Il club prova a convincere l'allenatore a restare con un progetto importante, Saputo e Fenucci vogliono la parte sinistra della classifica e c'è aria di nuovi investimenti. Ieri l'amministratore delegato è stato chiaro: "Per convincere Miha serve un progetto ambizioso, noi come club vogliamo cambiare mentalità e puntare alla parte sinistra della classifica". Con queste premesse Mihajlovic potrebbe restare, ma molto dipenderà anche dalle eventuali scelte di mercato sulla rosa.

I motivi per cui può restare: 1 aprire un ciclo con nuovi investimenti della proprietà. 2 l'entusiasmo generato può consentirgli di mettere le radici a Bologna. 3 conosce la rosa e saprebbe dove mettere le mani per migliorarla.

I motivi per cui potrebbe andarsene: 1 a una eventuale chiamata di una big non direbbe di no. 2 fare una esperienza all'estero lo attrae. 3 restando rischierebbe di offuscare quanto di buono fatto fino a qui.

tutte le notizie di