ex rossoblu

Ex rossoblù Serie A: le genovesi, il Catania e la Juve

Nel turno infrasettimanale, la Sampdoria dei tre ex rossoblù, è sprofondata a Verona sotto i colpi di Martinho e Toni. Il reggiano Andrea Costa, nonostante tutto, ha disputato una buona partita salvando la baracca in più di...

Redazione TuttoBolognaWeb

Nel turno infrasettimanale, la Sampdoria dei tre ex rossoblù, è sprofondata a Verona sotto i colpi di Martinho e Toni. Il reggiano Andrea Costa, nonostante tutto, ha disputato una buona partita salvando la baracca in più di un'occasione e chiudendo bene i varchi. Gabbiadini invece, ha effettuato un solo tiro in porta in tutta la partita non incidendo mai sul peso offensivo della squadra. Non schierato Maresca, ancora fuori squadra.

Nella vittoria del Genoa sul Parma, buona partita da parte di tutti gli ex rossoblù scesi in campo, tre su quattro, escluso Gamberini. In difesa, Portanova e Manfredini hanno retto bene l'urto dell'attacco ducale, facendo un'ottima guardia nelle retrovie. Gilardino è stato il migliore in campo, segnando un gran gol di testa e riscattando il rigore fallito. Lotta, si sbatte ed è un esempio per tutti.