ex rossoblu

Ex rossoblù Serie A: brilla Gilardino

Il Genoa che costringe al pareggio il Milan è a due facce: quella che sorride con le ottime prestazioni di Portanova e sopratutto Gilardino, a segno con il rigore del pari che ha zittito gli ingenerosi fischi di San Siro, e quella che...

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Genoa che costringe al pareggio il Milan è a due facce: quella che sorride con le ottime prestazioni di Portanova e sopratutto Gilardino, a segno con il rigore del pari che ha zittito gli ingenerosi fischi di San Siro, e quella che piange a causa dell'espulsione occorsa a Manfredini, vale a dire colui che ha ingenuamente provocato il penalty fallito poi da Balotelli. Non è invece entrato in campo Alessandro Gamberini.

Il sempre più pericolate Catania, sconfitto per 4-1 a Torino, è parso in netta difficoltà contro i granata. Cerci ha letteralmente fatto impazzire Capuano tanto da costringerlo all'ammonizione; Legrottaglie ha rovinato la sua decorosa prestazione con l'errore sul gol di Immobile che ha aperto le danze. Infine Guarente ha giocato solo i primi 35' venendo poi richiamato in panchina da De Canio assieme a Castro, anche lui sostituito nel corso del primo tempo.

Non è invece entrato in campo l'ex terzino Marco Motta, rimasto in panchina nel match vinto dalla Juventus per 2-0 sul campo del Livorno.