ex rossoblu

Ex Rossoblù Lega Pro 2 Divisione Girone A

Protagonista di una bella gara il portiere Lombardi che con il suo Bassano pareggia 1-1 contro la Pergolettese entrando in campo al 13esimo del primo tempo dopo l’espulsione del titolare. Subentra dalla panchina anche Senese a dieci minuti...

Redazione TuttoBolognaWeb

Protagonista di una bella gara il portiere Lombardi che con il suo Bassano pareggia 1-1 contro la Pergolettese entrando in campo al 13esimo del primo tempo dopo l'espulsione del titolare.

Subentra dalla panchina anche Senese a dieci minuti dal termine nel Forlì (ancora privo di Fantini e Bernacci) che però perde 1-2 contro il Renate.

Sempre in Romagna troviamo il Bellaria che esce sconfitto 1-0 dallo scontro con la Pergolettese: Caidi e Boccaccini osservano dalla panchina mentre invece Grandi non viene neanche convocato.

Gioca invece titolare Pasi per poi essere sostituito al 62esimo nel Santarcangelo che si aggiudica per 1-0 la delicata trasferta a Cuneo.

Passiamo infine al Mantova che soccombe 4-1 a Vicenza: Luciano disputa quasi tutta la gara e Rickler invece assiste dalla panchina.