Nella consueta rassegna sull'andamento degli ex rossoblù in Europa, l'unico ad entrare in campo nel weekend scorso è stato l'ex portiere Alexander Manninger che in Germania, con il suo Augusta ha rifilato un sonante 4-1 a domicilio allo Stoccarda. Tornato a riprendersi il posto complice l'infortunio di Hitz che l'aveva superato nelle gerarchie, Manninger è alla sua seconda partita consecutiva dopo 8 panchine.
ex rossoblu
Ex rossoblù in Europa: in campo solo Manninger
Nella consueta rassegna sull’andamento degli ex rossoblù in Europa, l’unico ad entrare in campo nel weekend scorso è stato l’ex portiere Alexander Manninger che in Germania, con il suo Augusta ha rifilato un sonante...
In Inghilterra, ancora fuori causa Ramirez a causa dell'infortunio alla caviglia: per lui ci vorrà ancora qualche settimana prima di rivederlo in campo. Il Southampton ha pareggiato 2-2 in casa contro lo Stoke City. Ancora niente da fare per Emiliano Viviano, ormai fisso in tribuna all'Arsenal: i Gunners hanno incassato una sconfitta pesantissima per 5-1 ad Anfield Road contro un Liverpool scatenato, a segno subito 4 volte in meno di 20'.
Nel big match della Ligue 1 francese fra Monaco e PSG, il difensore ligure Andrea Raggi non ha trovato spazio, finendo in panchina dopo aver giocato 15 partite consecutive con i monegaschi. La partita è terminata 1-1 con reti di Pastore ed autorete di Thiago Silva.
Nella serie B iberica, continua a collezionare panchine Martì Riverola. Il suo Maiorca ha pareggiato 1-1 sul campo dell'Alcorcon, ma il centrocampista in prestito dal Bologna non ha potuto dare il suo contributo. Solo 11 le presenze in campionato per lui, l'ultima risale addirittura al 4 gennaio scorso contro il Las Palmas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
