ex rossoblu

Ex rossoblù in Europa: in campo solo Manninger

Nella consueta rassegna sull’andamento degli ex rossoblù in Europa, l’unico ad entrare in campo nel weekend scorso è stato l’ex portiere Alexander Manninger che in Germania, con il suo Augusta ha rifilato un sonante...

Redazione TuttoBolognaWeb

Nella consueta rassegna sull'andamento degli ex rossoblù in Europa, l'unico ad entrare in campo nel weekend scorso è stato l'ex portiere Alexander Manninger che in Germania, con il suo Augusta ha rifilato un sonante 4-1 a domicilio allo Stoccarda. Tornato a riprendersi il posto complice l'infortunio di Hitz che l'aveva superato nelle gerarchie, Manninger è alla sua seconda partita consecutiva dopo 8 panchine.

In Inghilterra, ancora fuori causa Ramirez a causa dell'infortunio alla caviglia: per lui ci vorrà ancora qualche settimana prima di rivederlo in campo. Il Southampton ha pareggiato 2-2 in casa contro lo Stoke City. Ancora niente da fare per Emiliano Viviano, ormai fisso in tribuna all'Arsenal: i Gunners hanno incassato una sconfitta pesantissima per 5-1 ad Anfield Road contro un Liverpool scatenato, a segno subito 4 volte in meno di 20'.

Nel big match della Ligue 1 francese fra Monaco e PSG, il difensore ligure Andrea Raggi non ha trovato spazio, finendo in panchina dopo aver giocato 15 partite consecutive con i monegaschi. La partita è terminata 1-1 con reti di Pastore ed autorete di Thiago Silva.

Nella serie B iberica, continua a collezionare panchine Martì Riverola. Il suo Maiorca ha pareggiato 1-1 sul campo dell'Alcorcon, ma il centrocampista in prestito dal Bologna non ha potuto dare il suo contributo. Solo 11 le presenze in campionato per lui, l'ultima risale addirittura al 4 gennaio scorso contro il Las Palmas.