da Saelemaekers a De Silvestri, da Doveri al protocollo Var: il meglio e il peggio di Bologna-Frosinone

copertina_maranello

VIDEO - Highlights Felsina-Maranello

PEGGIORI - IL SECONDO TEMPO DEL BOLOGNA

Tutti bravi, tonici e brillanti nel primo tempo, tutti in tono minore, quasi imballati nella seconda parte di gara, forse iniziata con troppe concessioni a controllare la partita con un possesso di palla che non mi pare nelle corde del Bologna attuale. Si è visto, ad esempio, un Lykogiannis col freno tirato, la coppia centrale Beukema-Calafiori titubare su palloni anche facili, il centrocampo correre a vuoto, il reparto offensivo non pungere anche in circostanze favorevoli. Portare a casa i tre punti, visti i timori finali (anche in 11 contro 10), è un'impresa che dice molto sul valore del gruppo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti