copertina

Gulmanelli: “Scapoli lasci stare le associazioni”

Non si è fatta attendere la replica di Manuel Gulmanelli, presidente dell’associazione Futuro Rossoblù, in merito alle dichiarazioni rilasciate da Marco Scapoli a Radio International Bologna sull’operato della...

Redazione TuttoBolognaWeb

Non si è fatta attendere la replica di Manuel Gulmanelli, presidente dell’associazione Futuro Rossoblù, in merito alle dichiarazioni rilasciate da Marco Scapoli a Radio International Bologna sull’operato della società.

Sulla cessione della società e il capitolo debiti poi precisa: “Nel Bologna che il gruppo di imprenditori, di cui fa parte anche Scapoli, ha salvato, c’erano giocatori come Ramirez, Viviano e Della Rocca, tanto per citarne a memoria alcuni, molti dei quali sono stati venduti in maniera significativa (41 milioni di plusvalenze da cessioni). Ma quelli ora sono già stati venduti: quelli che ci sono adesso a quanto possono essere ceduti? Per quanto riguarda i debiti è vero che è stato limato il debito con la Lega, ma si sono aperti altri buchi perchè se non immetti mai denari, i problemi restano. Nel bilancio dell’anno scorso non c’era il passaggio relativo alla cessione di un giocatore a gennaio per pagare gli stipendi, quest’anno sì. Quindi la situazione è peggiore".

Infine la chiusura in polemica: “Scapoli è legittimamente nel cda ma lasci stare le associazioni.”