primo piano

Ufficiale: Destro è un giocatore del Bologna

L’abbiamo già accolto all’arrivo in stazione e visto allenarsi a Casteldebole, ma mancava ancora un piccolo passo per poterlo definitivamente definire un giocatore del Bologna: quello dell’ufficialità. E ora...

Redazione TuttoBolognaWeb

L'abbiamo già accolto all'arrivo in stazione e visto allenarsi a Casteldebole, ma mancava ancora un piccolo passo per poterlo definitivamente definire un giocatore del Bologna: quello dell'ufficialità. E ora c'è anche quello, visto che Roma e Bologna hanno comunicato questa sera che Mattia Destro è un giocatore del Bologna. Trasferimento a titolo definitivo per il 24enne attaccante ascolano, fiore all'occhiello di questa sessione di mercato rossoblù.

Queste le cifre dell'operazione, comunicate dalla A.S. Roma: "Il giocatore classe 1991, con alle spalle due anni e mezzo nella Capitale, è stato ceduto al club rossoblù per un corrispettivo di 6,5 milioni di euro. L’accordo prevede altresì il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 5 milioni di euro, di cui 2 milioni di euro riconosciuti alla prima presenza del calciatore in gare ufficiali, e il residuo per bonus legati al raggiungimento da parte del Bologna e del calciatore di determinati obiettivi sportivi e di mercato".