primo piano

Saputo: “Siamo pronti per la Serie A”

Lungo cda oggi a Casteldebole, iniziato attorno alle 15 e proseguito fino circa alle ore 18. In mattinanta, Fenucci e Bottai si sono riuniti per fare il punto della situazione prima dell’arrivo del chairman. Joey Saputo è arrivato a...

Redazione TuttoBolognaWeb

Lungo cda oggi a Casteldebole, iniziato attorno alle 15 e proseguito fino circa alle ore 18. In mattinanta, Fenucci e Bottai si sono riuniti per fare il punto della situazione prima dell'arrivo del chairman. Joey Saputo è arrivato a Bologna nel corso delle prime ore della giornata e a Casteldebole attorno alle 15, un breve saluto e poi dritto negli uffici della sede del Bologna. Cda tecnico, in cui si sono ratificate decisioni già prese nei giorni precedenti, partendo dal budget per il mercato, passando per la questione stadio e centro tecnico. Ultimo, ma non meno importante, l'approvazione del bilancio. In collegamento dall'America anche il presidente Joe Tacopina che dovrebbe rientrare in Italia per il via ufficiale della nuova stagione. Indicativamente, Tacopina tornerà attorno al 10 di luglio.

All'uscita il chairman ha rilasciato una breve dichiarazione alla stampa: "C'è molta voglia di rivedere la squadra in campo - ha ammesso Saputo - faremo una squadra di cui andare fieri. Le intenzioni sono ottime, siamo pronti per la Serie A. Le decisioni tecniche non le prendo io, ma ci stiamo muovendo velocemente". Sul piano economico: "Non posso entrare nei temi discussi oggi, quando il bilancio è negativo significa che c'è tanto lavoro da fare".