Mirante: in arrivo la firma

Mirante: in arrivo la firma

Pantaleo Corvino ha virato con decisione su Antonio Mirante, troppo pensieroso Marco Storari e il Bologna non può perdere ulteriore terreno. Oggi dunque, salvo clamorosi colpi di scena, l’entourage del portiere si incontrerà con il direttore sportivo rossoblù per sistemare gli ultimi dettagli contrattuali, essendo Mirante svincolato. Sul piatto balla la durata del contratto (biennale l’offerta rossoblù) mentre sulle cifre non dovrebbero esserci particolari problemi. Mirante avrebbe poi già espresso il suo totale gradimento verso la piazza rossoblù. Se gli scenari non cambieranno nelle prossime ore, il Bologna salirà in ritiro con la coppia di portieri fatta e definita: Angelo Da Costa e Antonio Mirante. Coppia esperta e solida e che piace a Delio Rossi. Il Bologna, di fatto, ha sistemato il primo reparto. 

 

E Storari? Da Cagliari lo danno in dirittura d’arrivo nel capoluogo isolano, ma la Serie B è un grosso problema e allora anche la Fiorentina si è fatta avanti ed è in rapida risalita. Non si è spostato di una virgola il portiere juventino dalla sua richiesta di un biennale, Corvino ha detto no, Storari ha continuato a pensarci e allora il cambio di strategia è apparso inevitabile. Da capire se la pista Storari sia sempre stata così concreta oppure una sorta di depistaggio. Sussurri mormorano come Mirante fosse, da diverso tempo, indirizzato verso una chiara e precisa destinazione, ovvero Bologna. Ci sta, perché Corvino lo cercò prepotentemente a gennaio ma Donadoni di oppose, chissà però che una mezza promessa (con un Parma in procinto di fallire) i due non se la siano fatta in vista dell’estate. Oltre a tutto questo, il fatto che la Samp abbia riscattato Viviano ha di fatto reso libero Mirante da ogni altra possibilità di mercato. Strano anche che un portiere di comprovata esperienza in Serie A non sia stato cercato con insistenza da altre squadre. Poco importa, oggi può essere la giornata decisiva per Antonio Mirante al Bologna. Il portiere ex Parma può essere il primo di una serie di acquisti che Pantaleo Corvino metterà a segno nel corso di questa settimana, perché tra dieci giorni scatta il raduno ufficiale e si cercherà di completare almeno l’80% della rosa. Missione comunque non facile.

Aggiornamenti: secondo le ultime notizie, l’accordo tra il giocatore e il Bologna sarebbe stato trovato. Si tratterebbe di un triennale su cui è attesa la firma del portiere che arriverà a breve. Mirante si può considerare, di fatto, il quarto acquisto di Pantaleo Corvino.

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy