Bologna-Catania, le probabili formazioni

Bologna-Catania, le probabili formazioni

 

Tante assenze nel Bologna, oltre agli infortunati Matuzalem e Zuculini, si aggiungono gli squalificati Maietta, Masina e Buchel. Rotazioni limitatissime per il mister Diego Lopez che non potrà sedersi in panchina perché squalificato. Il modulo dovrebbe essere il 3-5-2 con alcune piccole variazioni soprattutto offensive. Ad esempio, il ritorno di Laribi consentirà al vice Fini di avere a disposizione un giocatore dalle doppie caratteristiche, ecco perché in fase di possesso l’ex Sassuolo avanzerà la sua posizione sulla trequarti. In difesa, al posto di Maietta spazio a Ferrari, a centrocampo confermati Casarini, Krsticic e Ceccarelli a destra, dall’altra parte tornerà Morleo, mentre davanti a Laribi dovrebbero esserci Sansone e Mancosu, quest’ultimo in ballottaggio con Cacia. Nel Catania nessun indisponibile oltre allo squalificato Del Prete, 4-3-1-2 con Rosina a sostengo di Calaiò e Maniero.

 

Bologna (3-5-2) Coppola; Oikonomou, Gastaldello, Ferrari; Ceccarelli, Casarini, Krsticic, Laribi, Morleo; Sansone, Mancosu. All. Lopez (squalificato, in panchina Fini).

Catania (4-3-1-2) Gillet; Sauro, Schiavi, Ceccarelli, Mazzotta; Sciaudone, Rinaudo, Coppola; Rosina; Maniero, Calaiò. All. Marcolin.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy