Cavina: “Bologna, vinci con il Sassuolo per svoltare. Primavera? Si raccolgono i frutti del lavoro svolto”

Cavina: “Bologna, vinci con il Sassuolo per svoltare. Primavera? Si raccolgono i frutti del lavoro svolto”

Michel Cavina ha commentato le ultime novità in casa Bologna

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

BOLOGNA PRIMAVERA

Michel Cavina, radiocronista ufficiale del Bologna per Radio Nettuno, è intervenuto durante la trasmissione “Fire and Desire” su Radio 1909.

Sulla Primavera del Bfc: “La squadra ha fatto un’altra buona partita. I rossoblù hanno vinto 5 partite, pareggiandone una e vincendola ai rigori. Questa finale è una bella soddisfazione per tutti e mette in vetrina il nostro settore giovanile. Gli investimenti fatti sui giovani iniziano a dare i loro frutti”.

Sul match di ieri: “Il Bruges ha giocato un calcio più bello del Bologna, anche se in realtà le occasioni principali per andare in gol le hanno avute proprio i rossoblù. Troise è stato bravo a gestire gli uomini a sua disposizione, ponendo attenzione sullo stato di forma di ognuno e, ad esempio, sostituendo Mazza che era affaticato”.

Su eventuali giocatori pronti per sbarcare in prima squadra: “Ci sono dei prospetti interessanti, ma arrivare in Serie A non è facile per nessuno. Giocatori come Krastev e Corbo sono già nazionali Under 21, in porta Fantoni è molto interessante, Mazza a metà campo e Cossalter in attacco sono anch’essi molto bravi. Militari mi sembra uno dei pochi già pronti a fare il salto nel mondo dei professionisti”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. RossaRossoBlù - 2 mesi fa

    Non è per smorzare gli entusiasmi, anche io sarei contenta se la primavera del Bologna vincesse in finale, ma il torneo di Viareggio non è più da anni ambito come una volta, quando era considerato la massima competizione a livello giovanile: sarebbe stato decisamente più significativo arrivare in finale dopo avere sconfitto le formazioni primavera dei grandi club, adesso è come vincere un campionato di Serie A in cui partecipano soltanto Chievo, Frosinone, Empoli, Udinese, Spal, Cagliari, Genoa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy