Sul prossimo match del Bologna contro il Sassuolo: “Sarà una partita determinante. In caso di vittoria i rossoblù svolterebbero completamente la stagione, avvicinandosi notevolmente alla salvezza. Si giocherà poi subito a Bergamo e nel fine settimana con il Chievo di nuovo in casa”.
Su Pulgar: “Dipende quanto giocherà con la Nazionale cilena. Tornerà a Bologna venerdì e probabilmente farà solamente la rifinitura di sabato con la squadra. Bisogna vedere la sua situazione dopo degli impegni così faticosi e il viaggio intercontinentale. Comunque le alternative a disposizione di Mihajlovic sono tutte valide, anche se al cileno il tecnico serbo fa fatica a rinunciarci”.
Non è per smorzare gli entusiasmi, anche io sarei contenta se la primavera del Bologna vincesse in finale, ma il torneo di Viareggio non è più da anni ambito come una volta, quando era considerato la massima competizione a livello giovanile: sarebbe stato decisamente più significativo arrivare in finale dopo avere sconfitto le formazioni primavera dei grandi club, adesso è come vincere un campionato di Serie A in cui partecipano soltanto Chievo, Frosinone, Empoli, Udinese, Spal, Cagliari, Genoa.