news

Donadoni: “Contro il Pescara sarà importante la determinazione. Donsah? Deve credere di più in se stesso”

Da Casteldebole, la conferenza stampa del mister rossoblu alla vigilia del match contro gli abruzzesi

Redazione TuttoBolognaWeb

Di fronte ad un buon risultato di pubblico, domenica il Bologna è chiamato allo stadio Dall'Ara di fronte ai propri tifosi a riscattare la sconfitta di Empoli.

Ecco Roberto Donadoni, in conferenza stampa, presentare la gara contro il Pescara:

"Voglio fare bene domani, vincere la partita domani. La partita è importante, perché il Pescara verrà qui per fare la sua partita. Ci sono tante situazioni come il compleanno del mister Zeman. Massima allerta perchè non sarà facile. La gara dell'andata? E' stata una buona partita, loro erano già in una situazione particolare, e l'abbiamo sfruttata bene. Dobbiamo far tesoro di queste circostanze e capire da quelle partite cosa è necessario fare. La nostra concentrazione deve essere alta, tutte le partite vinte nel campionato le abbiamo meritate. Il campionato di quest'anno è frutto dei nostri meriti e demeriti. Dal primo secondo domani è importante essere determinati".

Su Zeman: "E' una persona che a 70 anni è ancora nel calcio, a tutti ha insegnato qualcosa. Ci sono sempre spunti da prendere o da imparare. Non lo conosco personalmente, ma traspare la persona tutta di un pezzo. In tante cose un po' mi riconosco, poi ognuno ha il suo modello di calcio.  A seconda delle necessità, alcuni suoi concetti mi tornano utili".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso