Rossettini: “Stiamo migliorando, la brillantezza arriverà col tempo”

Rossettini: “Stiamo migliorando, la brillantezza arriverà col tempo”

A fine gara ha parlato uno degli acquisti estivi rossoblù, Luca Rossettini. Ecco uno stralcio delle sue parole: “Stiamo preparando un po’ tutto, stiamo cercando di mettere brillantezza sulle gambe per arrivare alla Coppa Italia in condizione accettabile. Siamo lavorando anche sulle palle inattive, se viene il goal come è successo nelle ultime uscite, sono contento.

Fisicamente stiamo caricando tanto sulle gambe e questa sarà l’ultima davvero intensa. La brillantezza totale arriverà solo tra un po’.

La gara di oggi? C’è riuscito meglio quello che chiede il mister, abbiamo servito meglio gli attaccanti, le cose verranno più facili anche migliorando la condizione. Marios? Lo conosco dai tempi di Cagliari: dobbiamo lavorare ma ci troviamo molto bene insieme. Servirà tempo per migliorare ancora, il massimo che possiamo fare è trovarci tutti insieme bene come reparto. 

Il più vecchio in difesa? Mi sento responsabilizzato, se posso insegnare qualcosa ai giovani lo faccio volentieri, ma anche loro possono darmi tanto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy