copertina

Fenucci: “Lopez non è in discussione, ora ripartire”

Il primo a parlare al termine della cocente sconfitta di Carpi è l’amministratore delegato Claudio Fenucci, anche perché Saputo è filato via al fischio finale. Per Fenucci è stato un Bologna a metà:...

Manuel Minguzzi

Il primo a parlare al termine della cocente sconfitta di Carpi è l'amministratore delegato Claudio Fenucci, anche perché Saputo è filato via al fischio finale. Per Fenucci è stato un Bologna a metà: "La sconfitta ci può stare contro la capolista, buon primo tempo con tante occasioni create ma non siamo riusciti a segnare. Una volta sotto per il Carpi è stato più facile. Non è stata una prestazione così brutta come il risultato lascia pensare. Il carpi ha comunque meritato".

Per Fenucci l'obiettivo comunque non cambia: "Occorre ripartire perché mancano ancora tante partite e l'obiettivo è sempre quello di ottenere la A diretta.Dobbiamo lottare su ogni partita, il campionato lo conosciamo; è lungo e difficile. Ci saranno altre tappe decisive". Chiusura scontata su Lopez: "Non c'è nemmeno bisogno di confermarlo, non è in discussione".