Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Repubblica – Scariolo: “Darò il massimo per far crescere la Virtus”

Repubblica – Scariolo: “Darò il massimo per far crescere la Virtus” - immagine 1
Il tecnico suona la carica per la nuova stagione della Virtus e fa le sue valutazioni sulla prossima stagione
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo l'eliminazione con la Spagna ai quarti di finale dei campionati mondiali di basket, Sergio Scariola promette di dare il massimo per la crescita della Virtus, mettendoci "energia ed entusiasmo".

Secondo quanto riportato da Repubblica, Don Sergio ha proclamato unione di intenti in occasione della sua conferenza stampa, sostenendo che anche se la Virtus hanno perso qualcosa in fase offensiva rispetto ad un anno fa, ma ci sarà un grande lavoro per affinare quella difensiva. Ha inoltre sottolineato l'importanza dei quarti quarti, confermando dunque la delusione rappresentata dalle brucianti sconfitte contro Lettonia e Canada nonostante vantaggi di più di 10 punti al 30'. Si aspetta anche passi in avanti per compensare la partenza di Teodosic (fondamentale per il pick-and-roll) e chiarisce che è compito della società fare le valutazioni opportune su Lundberg, benché abbia fatto intendere tra le righe che sia ormai fuori rosa. Senza Lundberg, Scariola si ritrova ad avere 14 uomini a disposizione per la prossima stagione.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.