Il portiere giallorosso ha parlato del match contro i rossoblù
Olsen: "Bologna? È stata una partita difficile"
Il portiere della Roma, Robin Olsen, ha rilasciato un'intervista al portale svedese Svenskafans.com dove ha parlato della scorsa partita di Serie A contro il Bologna. Queste le sue dichiarazioni sul club rossoblù, riportate da calciomercato.com:
"Quando abbiamo incontrato il Bologna per la prima volta in questa stagione, abbiamo visto che era una buona squadra e molto fisica. Quindi sapevo che sarebbe stata una partita difficile."
© RIPRODUZIONE RISERVATA