Tutto Bologna Web Primo Piano Zanzi: "Se sono ancora qua, un motivo ci dovrà pur essere"

Zanzi: "Se sono ancora qua, un motivo ci dovrà pur essere"

Redazione TuttoBolognaWeb


Anche Roberto Zanzi è intervenuto durante l'incontro di ieri del Presidente Guaraldi con i giornalisti. Il Dg rossoblù ha spiegato che il prossimo anno il tetto ingaggi non dovrà superare il 60 per cento del fatturato (che è 42 di milioni di euro). Per quanto riguarda il capitolo riguardante le cessioni Zanzi ha spiegato che il Bologna ha ancora in giro per la penisola 22 giocatori che a giugno torneranno a gravare sul bilancio della società: "Non è facile venderli tutti - commenta - Il Parma ha cento giocatori e l'Udinese centoventi, ma loro, rispetto a noi, hanno il vantaggio di aver già messo in moto un meccanismo in grado di assorbirli. Provate voi a vendere Gavilan, Cruz , Vantaggiato e Vitale". Si certo, ma allora cosa li avete acquistati a fare? Bene, adesso il Bologna se li ritrova sul groppone. Sempre Zanzi ha infine voluto ricordare ai presenti in sala, che le critiche ricevute quest'anno nei suoi confronti ci possono anche stare, ma che l'anno scoso, all'esordio come direttore generale: "la squadra ha raggiunto il traguardo storico di 51 punti".