Bagni ritorna al Bologna. Dopo l'addio datato 2011, il consulente di mercato torna, non come dirigente in piena regola, ma da assistente esterno. Per quanto riguarda la causa che lo vedeva contrapposto al presidente Albano Guaraldi, 800mila euro sono stati chiesti da Bagni, si risolverà con una transazione. Questi soldi il Bologna li risparmierà tramutandoli in ingaggio. Ecco il comunicato ufficiale della società: "Il Bologna Fc 1909 comunica di avere affrontato e risolto con il Sig. Salvatore Bagni ogni ragione e causa del pregresso rapporto prematuramente interrotto. Chiarite le reciproche posizioni con grande senso di responsabilità volto a perseguire i migliori risultati per il Club, si è deciso di affidare al Sig. Bagni il ruolo di consulente tecnico esterno della Società. Siamo certi che la nuova collaborazione sarà di grande soddisfazione tanto per la nostra Società quanto per il consulente, al quale si augurano le migliori fortune".
Ufficiale: Bagni torna al Bologna
© RIPRODUZIONE RISERVATA