Tutto Bologna Web Primo Piano Tutto fatto: Diamanti va al Guangzhou

Tutto fatto: Diamanti va al Guangzhou

Redazione TuttoBolognaWeb

L'accordo trovato nel pomeriggio ormai è definito in tutti i dettagli e si aspetta solo il comunicato ufficiale del Bologna, ma Alessandro Diamanti è da considerare un nuovo giocatore del Guangzhou. Al club di Guaraldi andranno circa 9 milioni di euro e sono stati risolti anche i problemi relativi alla buonuscita chiesta dal fantasista che si trasferisce così alla corte di Marcello Lippi andando a guadagnare circa 3 milioni per i prossimi tre anni.