Tutto Bologna Web Primo Piano Tacopina e Saputo: "Buon pareggio in trasferta"

Tacopina e Saputo: "Buon pareggio in trasferta"

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo aver visto la partita in tv, Joe Tacopina e Joey Saputo hanno commentato il pareggio del Bologna a Catania: "Un pareggio fuori casa è sempre bello - ha ammesso Saputo - ma quando sei sopra due a zero è difficile accettarlo". Il pari è arrivato con un pareggio su rigore, una decisione molto dubbia ma che sulla quale Saputo glissa: "Non voglio commentare il lavoro degli arbitri. Il pari va bene".

A stretto giro di posta anche il presidente Tacopina, un po' stremato dalla tensione, ha rilasciato un commento sul match: "Un punto in sicilia va bene, siamo nella stessa posizione e va bene così".