Con l’arrivo dei russi nell’azienda di Moratti, il calciomercato nerazzurro potrebbe avvalersi di somme di denaro più ingenti e la pista che porta a Diamanti potrebbe prendere corpo. Il mister rossoblù Stefano Pioli, è intervenuto ai microfoni di SkySport a proposito di questa possibilità: “Spero che alla fine rimanga qui con noi, possiamo fare molto bene se dovessimo riuscire a trattenere tutti i nostri migliori giocatori. È il nostro capitano e il nostro giocatore più importante, uno in grado di dare sempre la svolta”.
Pioli: "Spero che Diamanti rimanga"
© RIPRODUZIONE RISERVATA