Ai microfoni di Sky è intervenuto il tecnico rossoblu Stefano Pioli dichiarando: "La Juve è una grandissima squadra, ha vinto meritatamente e ha dimostrato anche stasera di essere nettamente la squadra più forte in Italia. Però ritengo esagerata l'esultanza di Conte che si è rivolto non solo ai suoi tifosi ma anche ai nostri. Stasera ci abbiamo provato mettendoci intensità, abbiamo fatto quello che dovevamo fare ma di fronte avevamo un avversario che ci ha concesso veramente poco. Nella ripresa siamo calati e loro hanno preso campo. Oggi ho fatto delle scelte e purtroppo sono andate male e abbiamo preso gol subito dopo il primo cambio: dispiace per quella distrazione perchè fino a quel momento eravamo in partita. Rifarei però le stesse scelte, peccato solo per il risultato. Io credo che stasera si debba fare i complimenti a tutti i 22 giocatori in campo perché la gara è stata di un'intensità incredibile".
Pioli: "Dispiace, ma rifarei tutto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA