A margine delle dichiarazioni sulla partita di ieri, Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky anche del futuro del capitano rossoblù Alino Diamanti: "Sono d'accordissimo col presidente sulla sua permanenza. Credo molto in questa squadra e nella sua crescita. Penso che si possa fare molto bene mantenendo i giocatori più importanti. E' il nostro capitano ed è il giocatore che può darci la carica e il cambio di passo in ogni occasione. Sono soddisfatto della scelta fatta con il rinnovo e credo che per la prima volta negli ultimi anni il Bologna si stia muovendo con intelligenza per programmare al meglio le prossime stagioni".
Pioli: "Credo nel futuro con Diamanti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA