Pochi minuti fa il Bologna ha pubblicato integralmente sul suo sito ufficiale una nota in cui rende noto per intero il contenuto di una comunicazione trasmessa al Guangzhou Evergrande. Dopo i consueti ringraziamenti per l'interessamento mostrato nei confronti di Alessandro Diamanti, si legge che a causa della mancata accettazione dei termini proposti dal Bologna il club rossoblù è costretto a chiudere la trattativa. La missiva indirizzata al presidente Liu Yongzhuo è firmata dall'omologo Albano Guaraldi.
Nota ufficiale del Bologna: no al Guangzhou
© RIPRODUZIONE RISERVATA