Tutto Bologna Web Primo Piano Nicchi: "Conte? Caso esasperato dai media"

Nicchi: "Conte? Caso esasperato dai media"

Redazione TuttoBolognaWeb


Dopo essere intervenuto in merito alla spinosa vicenda “Pescara-Mazzoleni”, il numero uno degli arbitri Marcello Nicchi, ha invitato tutti a comportarsi in maniera più responsabile, additando i media come i principali responsabili di dar troppo peso a certi episodi, con particolare riferimento all’esultanza di Antonio Conte sul finire di Bologna-Juventus di sabato sera: “C’è sempre un microfono a fine partita per far dire agli allenatori quello che non vorrebbero dire. C'è ancora l'adrenalina, si rischia di dire cose che un minuto dopo non diresti. Noi dobbiamo essere d'esempio, dobbiamo stare attenti ed essere molto cauti su questo argomento. Conte? Bisogna smetterla di esasperare gli animi. Se uno non può più nemmeno gioire...Bisognerebbe scegliere un profilo più basso. Noi siamo di esempio. Il professionista deve essere professionista, ma lasciamolo anche esultare”.