Marco Motta ieri sera ha messo a segno il suo primo gol in rossoblu dopo un primo tempo in cui il pubblico non gli aveva perdonato alcuni gravi errori e al termine della gara ha dichiarato: "È stato un gol importantissimo per me. Ringrazio il mister che mi sta dimostrando grande fiducia e sono contento di aver dato il mio contributo alla squadra in una partita difficile e fondamentale per noi. Questo è un passo avanti molto importante ma domenica con il Cagliari ci giochiamo tantissimo. Grazie in particolare al sostegno del nostro pubblico, che anche oggi è stato determinante".
Motta: "È un bel passo avanti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA