Tutto Bologna Web Primo Piano Meno uno, la Corte non ha deciso. Bologna ottimista

Meno uno, la Corte non ha deciso. Bologna ottimista

Manuel Minguzzi

Buone notizie da Roma per quanto riguarda il punto di penalizzazione inflitto al Bologna. Infatti, la Corte Federale d'Appello non ha nè rigettato nè accolto il ricorso del Bologna. A rappresentare i rossoblù erano presenti l'avvocato Grassani e l'amministratore delegato Fenucci. Risultato? In sostanza la Corte ha rimandato tutto alle Sezioni Unite. La sentenza arriverà tra qualche settimana. Il Bologna vede dunque la possibiltà concreta di eliminare il meno uno, o almeno da Casteldebole filtra ottimismo in quanto questa decisione interlocutoria potrebbe essere propedeutica alle restituzione del punto. Inoltre, anche la squalifica di tre mesi ad Albano Guaraldi è stata sospesa.