Tutto Bologna Web Primo Piano Menarini: "Ho la coscienza pulita"

Menarini: "Ho la coscienza pulita"

Redazione TuttoBolognaWeb


Oggi il Corriere di Bologna ha pubblicato un'intervista all'ex presidente rossoblu Renzo Menarini in cui l'imprenditore ha parlato anche della sua esperienza alla guida del Bologna e dei costi sostenuti in quegli anni. "Ho sempre fatto il mio dovere - ha detto - e ho salvato il club alla fine. Anche con Porcedda, lo convinsi io a firmare la cessione lì nello studio di Consorte. Avevo poca liquidità allora, ma misi quel che avevo: delle case. Sono stato a disposizione del club fino all’ultimo, ho voluto bene al Bologna e ancora gliene voglio anche se allo stadio non vado più. Alla fine ci si accanisce sempre contro i più deboli perchè è più facile. A me ne hanno dette di tutti i colori, ma ho la coscienza pulita".