Tutto Bologna Web Primo Piano Lopez: "Soddisfatto per i ragazzi"

Lopez: "Soddisfatto per i ragazzi"

Redazione TuttoBolognaWeb

Non poteva che essere contento Diego Lopez al termine della sfida con il Latina: "C'è enorme Soddisfazione per il gruppo - ha detto Lopez ai cronisti - i giovani sono entrati senza paura e questo è importante. Vincere fuori non è mai facile e soprattutto non casuale. Ci crediamo, la partita era difficile ma eravamo consapevoli della nostra forza. Avevo parlato con i ragazzi prima del match sottolineando come anche a Vicenza si poteva vincere. Volevo dei miglioramenti in ripartenza e sono arrivati, alla fine abbiamo sofferto un po' ma non ci siamo impauriti". Questa vittoria regala la consapevolezza che questo Bologna può giocare per un obiettivo importante: "Il Latina ha giocato molto palla alta su Sforzini, che è un giocatore importante e decisivo per la B. Sono contento, i ragazzi lottano sempre e per vincere devi farlo in ogni occasione, a maggior ragione se ti chiami Bologna. Se non si lotta non si vince. Ci crediamo, partita dopo partita". Infine un commento sul rigore causato da Abero: "Può capitare, era una situazione in cui non si doveva entrare ma aspettare. L'analizzeremo e miglioreremo".