di Manuel Minguzzi
Lopez: "Soddisfatto della partita, ho visto un Bologna di personalità"
E' apparso soddisfatto il tecnico del Bologna Diego Lopez al termine dell'amichevole contro il Sassuolo, parole al miele per la squadra e in particolare per la difesa, anche se qualcosa da migliorare c'è: "La squadra ha mostrato personalità, ha avuto il carattere di fare possesso palla nel primo tempo e abbiamo tenuto il campo contro una squadra di Serie A". L'uruguaiano si è detto soddisfatto della difesa: "Molto bene sia Oikonomou e Ferrari, soprattutto il secondo mi è piaciuto molto, ora dobbiamo migliorare la fase di uscita con il possesso palla perchè siamo ancora lenti". Anche la condizione è apparsa in crescita: "Abbiamo lavorato tanto nell'ultimo periodo, è normale avere le gambe pesanti ma in Coppa Italia miglioreremo ancora". Menzione d'onore per il tutto fare Laribi: "E' il jolly di centrocampo, gli faccio fare un po' tutto. Ora gli manca solo il centrale difensivo". In conclusione uno sguardo al futuro e al mercato: "Io lavoro con quelli che ho - ha detto il tecnico a chi gli chiedeva di Paez - stiamo lavorando per farci trovare pronti per l'inizio del campionato, quando il risultato sarà importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA