Tutto Bologna Web Primo Piano Lopez: "Soddisfatto della partita, ho visto un Bologna di personalità"

Lopez: "Soddisfatto della partita, ho visto un Bologna di personalità"

Redazione TuttoBolognaWeb

di Manuel Minguzzi

E' apparso soddisfatto il tecnico del Bologna Diego Lopez al termine dell'amichevole contro il Sassuolo, parole al miele per la squadra e in particolare per la difesa, anche se qualcosa da migliorare c'è: "La squadra ha mostrato personalità, ha avuto il carattere di fare possesso palla nel primo tempo e abbiamo tenuto il campo contro una squadra di Serie A". L'uruguaiano si è detto soddisfatto della difesa: "Molto bene sia Oikonomou e Ferrari, soprattutto il secondo mi è piaciuto molto, ora dobbiamo migliorare la fase di uscita con il possesso palla perchè siamo ancora lenti". Anche la condizione è apparsa in crescita: "Abbiamo lavorato tanto nell'ultimo periodo, è normale avere le gambe pesanti ma in Coppa Italia miglioreremo ancora". Menzione d'onore per il tutto fare Laribi: "E' il jolly di centrocampo, gli faccio fare un po' tutto. Ora gli manca solo il centrale difensivo". In conclusione uno sguardo al futuro e al mercato: "Io lavoro con quelli che ho - ha detto il tecnico a chi gli chiedeva di Paez - stiamo lavorando per farci trovare pronti per l'inizio del campionato, quando il risultato sarà importante".