Tutto Bologna Web Primo Piano Longo: "Bologna in difficoltà, mi deve ringraziare"

Longo: "Bologna in difficoltà, mi deve ringraziare"

Redazione TuttoBolognaWeb


Intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb, l'ex consulente di mercato rossoblu Carmine Longo non ha risparmiato critiche alla proprietà in merito alla gestione della rosa e del mercato. Innanzitutto egli ha voluto parlare del rinnovo contrattuale dell'allenatore rossoblu: "Pioli ha fatto bene a restare a Bologna - ha detto - nelle piazze tranquille fa bene, in quelle roventi non lo so. Roma e Napoli sono appetibili, ma è meglio fare bene in un posto tranquillo che andare a rischiare". L'analisi si è poi allargata alla situazione societaria con dichiarazioni piuttosto pesanti destinate a far discutere: "Io ho la convinzione che il Bologna sia in difficoltà economiche. Poi Perez, secondo me il Bologna lo ha già perso. Lo vedo in Francia, al Monaco". Infine l'ultimo punto toccato è stato quello di Gaston Ramirez e della sua cessione: "Con me prendeva quattro soldi, era contento e sapeva che doveva realizzarsi. Poi lo hanno cominciato a bistrattare e messo in condizione di fare un passo che non doveva fare. Comunque al Bologna è andata bene, perché ha preso tanti soldi. E mi sa che la società l'ho salvata io facendo una squadra giovane. Quando gli capiterà di vendere un altro giocatore a 14 milioni per il 75%?".