Ai microfoni Rai si presenta il tecnico del Siena Giuseppe Iachini, che spiega come è maturato il punto guadagnato dalla squadra Toscana sul campo del Bologna: "Partita difficile contro una squadra come il Bologna che, tra le mura amiche, ha fatto tanti punti. Per portare a casa almeno un punto dovevamo essere perfetti, e in parte lo siamo stati. Abbiamo sbagliato qualche verticalizzazione, ma nel complesso ci siamo comportati bene". Il tecnico bianconero inoltre spende due parole anche sul giocatore Ermenghara, al secondo gol in due partite: "Giocatore appena arrivato che sta facendo bene e che si è inserito subito nei meccanismi della squadra. Speriamo che ci possa dare una mano per arrivare a prendere quelle squadre che ci precedono in classifica".
Iachini: "Prestazione confortante"
© RIPRODUZIONE RISERVATA