Ecco la nota congiunta apparsa pochi minuti fa sul sito ufficiale del Bologna che conferma l'avvenuto incontro tra il presidente Albano Guaraldi ed il socio Massimo Zanetti. "In data odierna il Presidente Albano Guaraldi ha incontrato il Dott. Massimo Zanetti per valutare la situazione contabile e sportiva della Società. Il Dottor Zanetti, preso atto, ha chiesto alcuni giorni per valutare il suo eventuale maggior coinvolgimento nella gestione del Bologna Fc 1909".
Guaraldi-Zanetti: incontro avvenuto
© RIPRODUZIONE RISERVATA