Ormai accerchiato, il presidente Guaraldi starebbe prendendo in considerazione l'ipotesi di abbassare le armi e trovare un accordo con Joe Tacopina. Dopo il milione versato ieri, l'avvocato americano - con l'astuzia dell'uso mediatico - ha infilato un piede sull'uscio di Casteldebole, e per Guaraldi, messo in un angolo anche dal sindaco, non pare esserci la possibilità di chiudere la porta. Prosegue quindi il lavoro degli avvocati per arrivare a trovare un accordo e firmare i contratti nonostante ci siano alcuni nodi da risolvere, in primis sull'entità dell'esborso il giorno 8 ottobre quando la cordata americana dovrebbe versare l'aumento di capitale (ieri ballava una richiesta guaraldiana di 2.5 entro il 30 settembre) ma anche su chi ricadrebbero le responsabilità se le cose dovessero andare male.
Guaraldi-Tacopina, si tenta di ricucire lo strappo?
© RIPRODUZIONE RISERVATA