Tutto Bologna Web Primo Piano Guaraldi: "Se arriva la persona giusta mi faccio da parte"

Guaraldi: "Se arriva la persona giusta mi faccio da parte"

Redazione TuttoBolognaWeb


Stamattina il presidente rossoblu Albano Guaraldi è intervenuto in diretta a Radio International durante la trasmissione "Fuori dalle righe" e ha parlato di vari argomenti a partire dalla gara di sabato prossimo: "Siamo contenti di avere lo stadio pieno contro la Juventus a maggior ragione visto che la incontriamo in un nostro buon momento di forma". Il numero uno è poi passato alla possibilità di cedere la società dichiarando: "Il fondo interessato al Bologna esiste ma non ho notizie da qualche settimana e per il momento siamo fermi. Ho già detto che se si presenta qualcuno con più possibilità di me, sono disposto a farmi da parte. Anche a Volpi avevo detto di continuare a lavorare. Secondo me il punto però è uno: se per tanti anni il Bologna non ha avuto una proprietà particolarmente ricca ci deve essere un motivo. Nel calcio infatti si perde e basta, si investono soldi a fondo perduto e la visibilità non permette di rientrare delle spese". Sul futuro degli attuali campioni poi Guaraldi ha detto: "Stiamo lavorando per trattenere più di uno tra Diamanti, Perez e Gilardino, ma se un giocatore vuole andare via sapete che è impossibile trattenerlo". L'ultima battuta riguarda invece l'ex capitano rossoblu che è pronto a tornare in città da ottobre: "Di Vaio vuole tornare a Bologna e mi farebbe piacere, ma non abbiamo accordi per un suo ruolo in società. Dovremmo costruirlo da zero".