Tutto Bologna Web Primo Piano Guaraldi: "Per Yaisien ci siamo, Diamanti non parte dopo l'inizio del ritiro"

Guaraldi: "Per Yaisien ci siamo, Diamanti non parte dopo l'inizio del ritiro"

Redazione TuttoBolognaWeb


In occasione dell'amichevole di ieri a Budrio, il presidente Albano Guaraldi ha fatto il punto sul mercato rossoblù con i cronisti presenti parlando di tutti i temi più caldi a partire dal giovane Yaisien: "Con il Paris Saint Germain è quasi tutto sistemato, aspettiamo solo la firma". Passando poi a commentare la vicenda relativa al rinnovo contrattuale di Perez ha detto: "Perez non ha ancora risposto all'offerta quindi noi ci guardiamo attorno anche se con dispiacere. La nostra scadenza non è stata rispettata e quindi mi sembra che la sua volontà sia chiara". Ecco invece una dichiarazione importante sul capitano rossoblù: "Per Diamanti non ci sono offerte e non faremo niente per venderlo. Se arriverà una proposta ci siederemo ad un tavolo per parlare ma in ogni caso il termine ultimo per una sua eventuale cessione è la data di inizio del ritiro". Guaraldi riserva poi una battuta anche a Curci: "Dopo la finale di Coppa Italia parleremo con la Roma perchè vogliamo che sia lui il nostro portiere il prossimo anno". Restano poi da definire le questioni relative alla permanenza di Gilardino e Kone: "Presto vedrò Preziosi per il riscatto dell'intero cartellino di Gilardino e tengo molto anche a Kone che ho voluto fortemente anche quando alcuni nutrivano delle perplessità".