Intervenuto telefonicamente a E-tv, ieri sera il presidente rossoblu Albano Guaraldi ha voluto fornire qualche delucidazione in merito alla situazione dei tre giocatori più importanti del suo Bologna e il cui futuro appare ancora nebuloso. Innanzitutto ha detto di aver parlato con Perez e di aver ricevuto garanzie sul fatto che il giocatore non abbia già firmato con altre squadre: nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro con il suo procuratore. Guaraldi ha poi proseguito affermando di pensare che Gilardino possa decidere di fare una scelta di vita restando a Bologna e che Diamanti non sia un argomento di cui discutere in virtù del suo contratto in essere con il club rossoblu. Il numero uno felsineo ha anche voluto precisare di aver dato delle precise garanzie a Pioli al momento del rinnovo contrattuale in merito al mantenimento dell'ossatura della squadra odierna. Infine Guaraldi ha giustamente voluto sgombrare il campo da qualsiasi sospetto sull'impegno con cui il Bologna affronterà l'ultima gara di campionato contro il Genoa: non si faranno regali a nessuno solo perchè ci sono trattative di mercato tra le due società.
Guaraldi parla di Perez, Diamanti e Gilardino
© RIPRODUZIONE RISERVATA