Tutto Bologna Web Primo Piano Guaraldi: "Non ho messo il cartellino a Diamanti"

Guaraldi: "Non ho messo il cartellino a Diamanti"

Redazione TuttoBolognaWeb


Intervistato da Sky, il presidente Albano Guaraldi ieri ha voluto spegnere con fermezza le voci su una possibile cessione di Diamanti durante il prossimo mercato: "Noi non abbiamo appeso il cartellino del prezzo al collo del giocatore e lui non si è messo sul mercato. Al momento non ci sono i presupposti affinché lasci questa squadra".