Il presidente rossoblù Albano Guaraldi oggi ha avuto un doppio incontro con i responsabili di Banca di Bologna per ultimare le pratiche relative alla fidejussione indispensabile per l'iscrizione al campionato. Dopo un primo appuntamento fissato verso le 10 di mattina, l'azionista di maggioranza del Bologna è tornato presso l'istituto di credito nel primo pomeriggio per uscirne verso le 15 in compagnia di Morandi, Romani e del responsabile amministrativo Gabrieli. Non filtrano indiscrezioni in merito al contenuto degli incontri ma è evidente che qualcosa continui a muoversi per provare a risolvere i problemi più urgenti del Bologna e che i presenti mostrassero un certo ottimismo. "Ora ci siamo" sono state le uniche parole pronunciate da Guaraldi.
Guaraldi in Banca di Bologna: si procede
© RIPRODUZIONE RISERVATA