Al termine della conferenza stampa di presentazione di Erik Friberg, ha parlato anche il presidente Albano Guaraldi che, in un lungo monologo, ha rilasciato anche alcune dichiarazioni importanti su Alessandro Diamanti. "In questo mercato non ho venduto nessuno nonostante le pressioni che Diamanti e i cinesi ci stanno facendo per concludere l'affare. Personalmente mi chiedo anche se un giocatore demotivato possa dare tutto per la squadra, ma questo non vuol dire che lo cederò. Non l'ho mai messo con le spalle al muro ma penso che gradirebbe anche oggi andare a giocare in Cina. La sua sarebbe una scelta di vita e mi ha esposto una serie di motivi più che legittimi. Faccio fatica a dargli torto ma ne faccio altrettanta ad accontentarlo. Non ho detto che giocherà male apposta perchè lui è un grande professionista, ma mi chiedo solo se avrà la solita resa sul campo".
Guaraldi: "Diamanti preme per andarsene"
© RIPRODUZIONE RISERVATA