Dopo le parole di ieri del direttore generale Zanzi, questa mattina è stato il presidente rossoblù Albano Guaraldi ad intervenire su Radio International per chiarire alcuni aspetti della sua gestione e ha approfittato dell'occasione per fare il punto sul mercato: "Non ho novità da Perez ma non è vero che gli abbiamo fatto l'offerta per il rinnovo solo pochi giorni fa. La bozza è pronta da febbraio ma lui e Delgado hanno chiesto sempre di rimandare ma ormai non possiamo aspettarlo in eterno. Per noi è un giocatore importante e credo che l'offerta fatta sia significativa per le possibilità del Bologna. Riguardo a Gilardino nei prossimi giorni incontrerò Preziosi e cercherò di definire l'operazione. Per Diamanti invece al momento non abbiamo offerte da nessuno. Neanche dalla Juventus. Non stiamo facendo nulla per venderlo, nè lui ci ha chiesto di essere ceduto. Lui si è sempre comportato da professionista e non è certo il tipo di persona che inizia a fare i capricci. Personalmente vorrei che rimanesse ma se ci fosse un'offerta importante per il Bologna e per il giocatore penso che sarebbe controproducente trattenerlo. Abbiamo intenzione di continuare a puntare su Stojanovic come fatto in questo finale di campionato perchè crediamo nel ragazzo e la proposta di contratto che gli abbiamo fatto lo dimostra". L'ultima battuta riguarda invece le numerose voci riguardanti possibili avvicendamenti al vertice del club: "Non c'è nessuna trattativa per la cessione della società".
Guaraldi: "Diamanti è un bravo ragazzo e vorrei tenerlo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA