Tutto Bologna Web Primo Piano Guaraldi: "Americani? Non ne so nulla"

Guaraldi: "Americani? Non ne so nulla"

Redazione TuttoBolognaWeb

A margine del cda di questa mattina il presidente Albano Guaraldi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa, soprattutto per quanto riguarda il possibile interessamento degli americani ad entrare in società: "Non ne so nulla, ci hanno salvato nel 1945 e sarebbe bello lo facessero anche col Bfc ora". Sull'iscrizione: "Siamo pronti ad inviare i nostri dati alla Lega di B e stiamo rispettando anche i parametri. Io sto facendo il massimo, le dimissioni non ci avrebbero consentito di iscriverci e saremmo falliti. Sull'allenatore a breve avrete nuove notizie". Nel corso del cda sono stare ratificate le nomine di Fusco all'area tecnica e Sandoni al marketing.