Tutto Bologna Web Primo Piano Giovedì i dirigenti del Guangzhou a Bologna

Giovedì i dirigenti del Guangzhou a Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Come confermato negli scorsi minuti, potrebbe esserci una riapertura nella trattativa tra Bologna e Guangzhou per Diamanti. O almeno questa è la speranza dei dirigenti cinesi che, stando a quanto riferito dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, giovedì saranno in Italia e proveranno a convincere in extremis il presidente Guaraldi offrendo garanzie che l'intera somma concordata sarà a disposizione del Bologna entro metà febbraio.