Tutto Bologna Web Primo Piano Gilardino: "Un onore indossare la divisa verde"

Gilardino: "Un onore indossare la divisa verde"

Redazione TuttoBolognaWeb


Il centravanti rossoblù Alberto Gilardino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24: “Lunedì ci sarà la giornata mondiale della terra. Noi useremo questa particolare maglia verde, per noi è un onore indossarla. Dopo il cambio d'allenatore è una formazione più quadrata: è una gara fondamentale perché con tre punti arriverebbe la matematica salvezza”. Ricordiamo che il Bologna FC, in occasione del match di domenica contro la Sampdoria, indosserà una divisa verde in onore dell’Earth Day, giornata mondiale per l’ambiente.