Ecco le dichiarazioni di Manolo Gabbiadini apparse sul sito ufficiale del Bologna dopo il gol del pareggio a Palermo: "Era mia intenzione non far calciare Sorrentino, sono andato in pressione e ho approfittato dell'incertezza che è capitata. Sono felice per il gol ma soprattutto per il punto conquistato. Questo Bologna non molla niente fino alla fine, questa è la nostra forza. Abbiamo disputato un match valido, anche nel primo tempo contro una squadra che in casa può colpire chiunque, e nella ripresa abbiamo continuato a creare occasioni".
Gabbiadini: "Contento per il gol e per il punto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA