Finito il primo tempo a San Siro tra Inter e Bologna sul punteggio di zero a zero. Alberto Gilardino è stato avvicinato dai microfoni di Sky: "Abbiamo avuto le migliori occasioni della partita, ma dobbiamo stare attenti perchè l' Inter è pericolosa in contropiede. Dobbiamo continuare così: determitati e cattivi".
Fine primo tempo, Gilardino: "Le migliori occasioni le abbiamo avute noi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA